Come acquisire salute, benessere e forma fisica

7 Abitudini che favoriscono salute, benessere, energia e forma fisica
di Luciano Di Emilio
Formato eBook
Disponibile su Amazon, iTunes, Google Books e tutte le Librerie online
Argomenti: salute, forma fisica, cibo e alimentazione, strategie antistress, relax e riposo


Prefazione del libro
Ciao Luciano, sono un ragazzo di 25 anni, mi chiamo Daniele. Ti seguo da alcuni mesi e volevo ringraziarti tantissimo per i tuoi consigli. Circa un anno fa ho avuto un incidente stradale e sono stato operato al ginocchio destro. Sono stato costretto a fare due mesi di palestra per la riabilitazione e la fisioterapia, nel frattempo ho conosciuto il tuo sito.
Paradossalmente l’incidente stradale è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, senza di esso non avrei mai saputo quanto è bello fare un’attività fisica costante e seguire le regole per il benessere psicofisico. La “nuova” attività fisica unita ai tuoi consigli mi ha rinvigorito incredibilmente. Adesso vivo seguendo il benessere e traggo soddisfazione da ogni pasto che mangio.
Grazie infinite di tutto… continuo a seguirti, e cerco di convertire tanti più amici nella via del benessere.
Grazie Luciano,
Un abbraccio, 
Daniele (24 giugno 2009)

Ho ricevuto diverse email come quella di Daniele. È stupefacente constatare i benefici che possono scaturire, da alcuni piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane. Il benessere è alla portata della maggior parte delle persone, basta spostare l’attenzione su ciò che è essenziale per rendersene subito conto. Questo manuale indica in maniera semplice, alcune piccole strategie che consentono di migliorare la qualità della vita nella propria quotidianità.

Questo Manuale pratico è stato alleggerito di tutte le parole ed i contenuti non essenziali, al fine di rendere fruibile e immediatamente attuabile quello che viene riportato.


Libro di facile lettura, concetti immediatamente applicabili che consentono di ottenere rapidi benefici, consigliato a tutti coloro che vogliono un manuale semplice, pratico e concreto nei contenuti.