Come capire chi si vuole entrare in relazione con noi per motivi sentimentali, amicali o di affari

I 17 Parametri Relazionali
di Luciano Di Emilio
Formato eBook
Disponibile su Amazon, iTunes, Google Books e tutte le Librerie online
Argomenti: relazioni, capire gli altri, riconoscere la natura e le intenzioni delle persone


Il valore della nostra vita è proporzionale al valore umano delle persone che frequentiamo. I danni maggiori nella vita, le più grandi sofferenze, derivano dalla relazione con persone egoiste, opportuniste, malvagie.
Se è così importante avere a che fare con persone orientate al bene, come mai si prendono con così leggerezza le relazioni?
Fare la scelta sbagliata nei sentimenti può danneggiare irrimediabilmente la vita, peggio ancora se sono coinvolti i figli. Avere un datore di lavoro maleducato ed opprimente può trasformare la vita in un incubo, soprattutto se siamo assoggettati ad un mutuo o ad altri impegni economici. Mettersi in affari con un socio disonesto, può arrecare danni economici che richiedono anni per essere saldati.
Persone sbagliate distruggono qualunque forma di benessere, sia personale, che famigliare e sociale. Mogli e mariti sbagliati conducono la famiglia alla distruzione, imprenditori sbagliati portano le aziende al disastro economico, capi di stato e governanti sbagliati degradano un Paese prima all’inciviltà e poi alla miseria.
Questo Manuale indica 17 efficaci Strategie per capire l’indole delle persone.